Primavera, Inter-Empoli: succede tutto nel secondo tempo, Lavelli chiude i conti. Finisce 3-1 il match contro i toscani

Primavera, Inter-Empoli: succede tutto nel secondo tempo, Lavelli chiude i conti. Finisce 3-1 il match contro i toscaniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:57Primavera
di Marta Bonfiglio

L'Inter Primavera batte l'Empoli per 3-1.

Primo tempo

Poche emozioni al Konami Centre nella prima frazione di gioco. L'Inter Primavera ci mette un po' a ingranare e a prendere le giuste misure ma quando parte sulle fasce riesce a buttare in area delle palle molto velenose. Non ci arriva Spinaccè per ben tre volte, ci prova anche Topalovic ma non c'è precisione. Dall'altra parte del campo Gravelo ha l'occasione migliore del primo tempo: a due passi dalla porta però non riesce a battere Calligaris.

Secondo tempo

Succede tutto nella seconda frazione di gioco. La sblocca Topalovic al 60', trovando così il suo primo gol in campionato. L'Inter Primavera, nel secondo tempo, aumenta decisamente i giri e pressa a tuttocampo. Sul finale al 89' arriva anche Alexiou che prova a chiudere subito i conti ma Moray dall'altra parte risponde dopo 3 minuti battendo Calligaris. E' Lavelli, entrato da 10 minuti, che decide il risultato segnando il 3-1 sullo scadere del tempo.