Coppa Italia Primavera, Inter-Milan 4-6 d.c.r: Perina manda i rossoneri in semifinale
Inter 4-6 Milan - Berenbruch fa rimanere i nerazzurri in partita, Perina mette in porta il rigore che vale l'accesso alla semifinale contro il Lecce.
Inter 3-5 Milan - Longoni ne para un altro, Eletu spiazza Calligaris.
Inter 3-4 Milan - Bovo non sbaglia, Perrucci risponde calciando un missile sotto il sette.
Inter 2-3 Milan - Lavelli sbaglia il primo rigore! Grandissimo rigore di Bonomi, Calligaris non ci arriva di pochissimo.
94' - Finisce qui Inter-Milan 2-2. I quarti di finale di Coppa Italia Primavera si decideranno ai calci di rigore.
90' - 4 minuti di recupero.
85' - La partita prosegue con capovolgimenti di fronte in rapida successione, anche se con poche vere occasioni da gol.
79' - Garonetti, sottoporta, sfiora la palla di testa dopo la girata di De Pieri. Poi Lavelli, entrato al posto di Spinaccè, impegna Longoni.
75' - Berenbruch fa partire il sinistro dall'interno dell'area, scivolata decisiva di Dutu che vince anche il rimpallo.
72' - Liberali sbaglia il rigore!!!!! Figuraccia del milanista, il suo cucchiaio finisce sopra la traversa.
71' - Rigore per il Milan: Venturini stende Eletu in area.
68' - Gol Milan. Liberali segna il 2-2.
66' - Ammonito Aidoo.
65' - Che partita al Konami Center, azioni da una parte e dell'altra. Le squadre si sono allungate, in campo c'è uno spettacolo con tantissime ripartenze.
62' - Topalovic! Inter vicina al 3-1 due volte, prima col 2006 sloveno e poi con un cross basso di Mosconi che Longoni intercetta prima del tap in di Spinaccè.
58' - GOLLLLLLl!!!!!! BERENBRUCH SEGNA IL 2-1!!!! RIMONTA COMPLETATA! Grande cross di Cocchi sulla punizione, sul secondo palo Berenbruch è tutto solo e batte Longoni.
57 - Mosconi anticipa Dutu, il difensore rossonero lo stende e viene ammonito.
54' - Berenbruch non riesce a mandare in porta Spinaccè per l'intervento decisivo di Dutu.
52' - Re Cecconi si riprende dopo un duro contrasto in cui ha rischiato tantissimo di lasciare l'Inter in dieci. Da ammonito, entra abbastanza nettamente in ritardo ma Zanotti non estrae il secondo giallo. Zanchetta lo cambia: al suo posto entra Garonetti.
47' - Il Milan arriva subito al tiro con Scotti, conclusione debole e centrale.
46' - Comincia il secondo tempo del derby dei quarti di finale di Coppa Italia Primavera.
46' - Finisce qui il primo tempo di Inter 1-1 Milan.
44' - GOLLLLLLL!!!!!!!! GOLLL!!!!!! MOSCONI FA 1-1!! L'Inter pareggia con una bella azione che nasce sulla destra con De Pieri e Aidoo, sull'assist del terzino arriva Mosconi che calcia benissimo e segna il gol del pari.
37' - L'Inter prova a reagire al gol del Milan, ma i rossoneri quando scendono in ripartenza sono pericolosi. Il gioco è molto spezzettato, tanti falli.
31' - Milan in vantaggio. Dopo una parata di Calligaris che finisce su Zanchetta, Cocchi tocca nella porta nerazzurra e si fa autogol.
29' - In questa fase di partita meglio il Milan, l'Inter prova ad alzarsi in pressione ma spesso è costretta a scappare all'indietro.
22' - Occasione Milan! Grande azione della squadra di Guidi. Dopo un lungo possesso sullo scarico al limite dell'area arriva Bonomi che calcia a botta sicura, il tiro finisce di poco alto.
17' - Grande chiusura di Alexiou in area su Bonomi, poi Sala calcia in porta ma Callegaris para ancora senza problemi.
15' - Cocchi! Secondo tiro del terzino sinistro dell'Inter, il primo era stato completamente sballato mentre questo è più preciso. La conclusione finisce comunque fuori.
14' - Magni calcia, tiro centrale: blocca Callegaris.
12' - Si accende Liberali, l'elemento con più qualità del Milan: Cocchi e Zanchetta saltati come birilli, Re Cecconi lo stende e si prende il primo giallo del match.
8' - Ecco il primo squillo di De Pieri, che parte sulla destra saltando due avversari. Sul suo scarico Aidoo trova Berenbruch, che non riesce a calciare. Poi Topalovic prova a passare in mezzo a troppe maglie rossonere e l'occasione sfuma.
6' - Dopo un avvio propositivo, i nerazzurri ora faticano a costruire.
1' - Comincia Inter-Milan, l'ultimo quarto di finale di Coppa Italia Primavera.
17.58 - Inter e Milan sono pronte a tornare in campo, mancano pochi minuti all'inizio del derby di Coppa Italia Primavera.
17.27 - Si avvicina l'ultimo quarto di finale di Coppa Italia Primavera: Inter e Milan alle 18:00 si giocano la semifinale contro il Lecce. Zanchetta ne cambia 7 rispetto alla brutta sconfitta in campionato contro il Torino, tornano dal primo minuto tanti big come Calligaris, Aidoo, Re Cecconi e De Pieri (fresco di primo contratto da professionista). Vukoje, centrocampista classe 2008 arrivato a gennaio, va subito in panchina.
Inter (4-3-3): 1 Calligaris; 2 Aidoo, 24 Re Cecconi, 5 Alexiou, 3 Cocchi; 29 Topalovic, 4 Zanchetta, 7 Berenbruch; 30 De Pieri, 11 Spinaccè, 18 Mosconi. A disposizione: 21 Zamarian, 6 Maye, 9 Lavelli, 14 Bovo, 15 Perez, 16 Venturini, 19 Della Mora, 26 Garonetti, 27 Pinotti, 28 Romano, 37 Vukoje. Allenatore: Andrea Zanchetta
Milan (4-3-3): 12 Longoni; 2 Bakuone, 13 Dutu, 6 Paloschi, 98 Magni; 80 Eletu, 8 Sala, 55 Hodzic; 30 Bonomi, 99 Scotti, 10 Liberali. A disposizione: 1 Colzani, 3 Nissen, 4 Mancioppi, 7 Perrucci, 15 Parmiggiani, 21 Lamorte, 25 Ossola, 29 Perera, 31 Perina, 34 Comotto, 71 Siman. Allenatore: Federico Guidi
Arbitro: Zanotti
Assistenti: Lisi - Tomasi
Alle 18:00 torna in campo l'Inter Primavera per l'ultimo quarto di finale della Coppa Italia di categoria: al Konami Youth Center arriva il Milan, per un derby che vale l'accesso alla semifinale contro il Lecce. I salentini, Cagliari e Juventus hanno vinto le loro sfide (rispettivamente contro Sassuolo, Fiorentina e Atalanta) ai calci di rigore. Aggiornando questa pagina sarà disponibile la diretta del match de L'Interista.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati