Il mercato non chiude mai. Inter continua il pressing su Nico Paz
![Il mercato non chiude mai. Inter continua il pressing su Nico Paz](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/cc/cc90219e9755541c9d542cb2ac3e6aa0-90690-oooz0000.jpeg)
L'Inter non ha assolutamente intenzione di perdere quello che ha raggiunto negli ultimi anni, ovvero essere tra le big d'Europa. La proprietà vuole giovani, vuole calciatori per il futuro, e il primo nome sulla lista di Ausilio è Nico Paz.
Il fantasista del Como ha stregato la Serie A e i nerazzurri sono da tempo al lavoro per portarlo a Milano già a giugno. Non facile, ma i nerazzurri sono positivi e continuano il loro pressing. Il centrocampista del Como è visto da Inzaghi come nuovo Mkhitaryan, e sarà proprio l'armeno a fare da chioccia, in caso la trattativa vada a buon fine, al giovane talento.
Soldi? Ingaggi? L'Inter dovrà camminare con le proprie gambe, questo dobbiamo sempre tenerlo presente, ma la quasi certa cessione di Frattesi e la possibile di Asllani, queste le più gettonate, potrebbero permettere ai nerazzurri di rinunciare ai parametri zero, che ad oggi non colpiscono la dirigenza, e a mettere a segno alcuni colpi con soldi alla mano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati