Primavera, le pagelle di Torino-Inter: Spinaccé ci prova, Mosconi a fase alterne

Primavera, le pagelle di Torino-Inter: Spinaccé ci prova, Mosconi a fase alterneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:21Primavera
di Daniele Najjar

Le pagelle dell'Inter

Zamarian 6 - Non può molto sui tre gol subiti, per il resto è attento alle uscite che deve fare. 

Della Mora 5,5 - Concede qualcosa di troppo dal suo lato. Tanta lotta, non sempre lucida, e poca spinta.

Garonetti 6 - Dopo un bell'avvio, l'Inter intorno a lui capitola un po' concedendo spazi in area, ma la sua prestazione rimane sufficiente. (Dal 73' Perez 5,5 - Entra adeguandosi alla giornata no dei compagni di squadra)

Alexiou 5,5 - Soffre un bel po' le iniziative di Gabellini, nonostante una prova ordinata in chiusura sui palloni alti. Nella ripresa capitola con i compagni.

Cocchi 6 - Sempre il primo a provarci con le sue discese da sinistra, dal suo piede nascono diverse occasioni anche sui piazzati.

Venturini 5,5 - Lotta e zuffa in mezzo alla pioggia che non aiutano nemmeno la sua prestazione. (dall'83' El Mahboubi s.v.).

Bovo 5,5 - Va vicino al gol con un colpo di testa. Si perde però l'inserimento di Dalla Vecchia che alle sue spalle fa 1-0 indisturbato.

Cerpelletti 5,5 - La partita è complicata dalle condizioni meteo, l'Inter crea poco dal centrocampo in su. (Dal 58' Berenbruch 6 - Entra ed aiuta ad aumentare l'intensità del pressing in mediana dell'Inter).

Mosconi 5,5 - Pochi spunti a fasi alterne e fatti con scarsa convinzione. La difesa granata lo controlla abbastanza agevolmente. (Dal 73' Lavelli s.v.).

Spinacce 5,5 - Uno di quelli che ci prova con maggior verve. Gli arrivano poche palle giocabili, ma si mette in proprio e quantomeno si rende pericoloso. Sul colpo di testa nella ripresa però poteva indirizzare meglio.

Pinotti 5 - Anche lui ci prova, ma combina poco contro una difesa oggi solida. (Dal 46' Thiago Romano 5,5 - Il suo ingresso serve a dare una scossa che però non arriva nemmeno da lui).

Allenatore Andrea Zanchetta 5,5 - L'Inter stavolta, orfana di qualche gioiello in prima squadra, scende in campo con un piglio sbagliato e si fa superare da una squadra che ha maggior voglia.