Le pagelle di Inter-Atalanta Primavera: Venturini, che guaio! Garonetti il migliore con De Pieri

Le pagelle di Inter-Atalanta Primavera: Venturini, che guaio! Garonetti il migliore con De PieriTUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 15:10Primavera
di Marta Bonfiglio

Le pagelle dell'Inter Primavera

Calligaris 5.5 - Tanti rinvii sbagliati. Poca lucidità nella costruzione. Sul rigore intuisce l'angolo ma il tiro è così forte che è imprendibile.

Della Mora 6.5 - Salva i suoi compagni da un gol fatto. Raddoppia sempre sulla fascia in aiuto di De Pieri.

Garonetti 6.5 - Partita perfetta. Da centrale si muove molto sulla fascia per frenare la gamba dell'Atalanta. Tanta lotta su tutta la linea difensiva.

Alexiou 6 - Partita scolastica. Poca garra. La stanchezza si fa sentire, ma è bravo a contenere l'avanzata bergamasca. 

Motta 6.5 - Duello accesissimo sulla fascia sinistra con Idele. Molla a 20 minuti dalla fine a causa dei crampi. Partita di sacrificio. Dal 71' Maye 6 - Entra in un momento critico della gara. Si impegna a evitare guai.

Venturini 5 - Salta in area di rigore, e salta con il braccio largo. Regala il rigore all'Atalanta a pochi minuti dalla fine. 

Zanchetta 5.5 - Sbaglia tanto in mezzo al campo. Poco lucido sulle ripartenze. Regala un clamoroso contropiede alla Dea. Dal 71' Bovo 6 - Meglio del compagno ma poca cattiveria. Tanta fatica a leggere le trame nerazzurre.

Quieto 6.5 - Macina parecchi metri palla al piede. Grande visione di gioco. Qualità da vendere. Dal 61' Topalovic 6 - Prestazione pulita a centrocampo. Buona lettura difensiva a chiudere gli spazi.

De Pieri 6.5 - Con Simonetto avrà dei conti in sospeso. La fascia destra non ne ha mai abbastanza di lui. Avanti e indietro per 95 minuti. 

Spinaccè 6 - Partita sporca davanti. Tanta fisicità per sfondare il muro della Dea. Mai fortunato davanti al portiere. Dal 61' Lavelli 5.5 - Chiara occasione da gol lanciato a rete. Si complica la vita.  

Mosconi 6 - Partecipa al gioco a spizzichi e bocconi. Prova qualche conclusione ma non centra mai lo specchio della porta. Dall'81 Pinotti S.V.

Andrea Zanchetta 5.5 - Fa fatica a leggere il gioco dell'Atalanta. Nel secondo tempo è succube degli ospiti che nel momento più delicato si portano avanti su calcio di rigore. Perde l'occasione di andare a -1 dalla Roma, almeno per 2 notti.