Inzaghi: "L'episodio finale ci penalizza. Errore di Bisseck? Di tutti, ma quella rimessa non doveva esserci"

Inzaghi: "L'episodio finale ci penalizza. Errore di Bisseck? Di tutti, ma quella rimessa non doveva esserci"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:51Primo piano
di Marco Lavatelli

Tonfo dell'Inter a Bologna. Simone Inzaghi ha commentato la sconfitta per 1-0 al Dall'Ara in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riprese da TMW:  "Stanchezza post Bayern? Credo che sia stata una partita equilibrata, con i portieri che sono intervenuti poco. Abbiamo giocato una partita organizzata, di grande sacrificio. Nel secondo tempo avremmo potuto sviluppare meglio alcune occasioni e poi l'episodio finale ci penalizza. Non dobbiamo però pensare che questa sconfitta possa condizionare il nostro cammino".

Più insoddisfazione per prestazione o risultato?

"Della prestazione sono contento perché pensavo che contro una squadra come il Bologna potessimo rischiare di soffrire di più. Per il risultato sono dispiaciuto, ma il Bologna è una squadra di assoluto valore".

Sarà importante giocare in casa le partite con Milan e Roma?

"Si, e voglio ringraziare i tanti tifosi che ci hanno seguito anche oggi".

Bissek sta sbagliando troppo?

"La rimessa che ha scaturito il gol non doveva neanche esserci perché quella precedente è stata battuta molto più avanti e i ragazzi erano nervosi. Sul gol però c'è un errore non solo di Bissek, ma di tutti i ragazzi. Dovevamo respingere quella palla in modo diverso".

Quanto sono mancati Dumfries e di Thuram?

"Sicuramente ci sono mancati, ma siamo abituati perché è un periodo in cui non riusciamo mai a essere al completo. Stasera però dobbiamo analizzare la sconfitta, lasciando da parte il nervosismo. La squadra era molto delusa e nervosa adesso, quindi lo faremo più avanti ma il nostro campionato non finisce qui".