Dove vedere Bologna-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming

Per la 33esima giornata del campionato di Serie A si scende in campo a Pasqua. L'Inter di Simone Inzaghi sarà ospite del Bologna di Vincenzo Italiano allo stadio Dall'Ara. I nerazzurri festeggiano la qualificazione alla semifinale di Champions League ottenuta contro il Bayern Monaco. Ora si riapre la pratica scudetto.
Dove vedere Bologna-Inter
Bologna-Inter sarà disponibile sia su DAZN sia su Sky: nel primo caso sarà visibile tramite abbonamento scaricando l'app della piattaforma su una moderna televisione, nel secondo - sempre mediante un abbonamento - accedendo ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Gara visibile anche su NOW, anche in questo caso tramite abbonamento e anche in questo caso scaricando l'app su un moderno televisore abilitato al servizio. L'Interista.it, come di consueto, permetterà di seguire il live testuale del match.
Come arrivano le squadre
Al Dall'Ara si gioca la 33esima giornata di Serie A. L'Inter, archiviata per un attimo la Champions League, torna sul campionato sempre impegnata nel duello scudetto con il Napoli, mentre il Bologna è costretto a rialzarsi dopo la sconfitta nello scontro diretto per la Champions League in casa dell'Atalanta.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati