Primavera, le tre gare rinviate si giocano domani. È un segnale per Inter-Milan?

Primavera, le tre gare rinviate si giocano domani. È un segnale per Inter-Milan?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 aprile 2025, 13:22Primavera
di Marco Corradi

Dalla riprogrammazione delle gare rinviate nel campionato Primavera 1 arriva un importante segnale per Inter-Milan, gara che veniva data a rischio-rinvio nelle scorse ore e invece dovrebbe disputarsi regolarmente, nonostante la scomparsa di Papa Francesco. Nella nota pubblicata dalla Lega Serie A, si evince infatti come le tre gare slittate nell'U20 verranno recuperate domani.

"Facendo seguito ai rinvii delle gare della 34^ giornata del Campionato Primavera 1 di cui al CU n. 210 pubblicato in data odierna, di seguito il programma dei recuperi delle gare interessate: Roma-Udinese, martedì 22 aprile 2025 ore 11; Monza-Sassuolo martedì 22 aprile 2025 ore 15; Sampdoria-Torino martedì 22 aprile 2025 ore 17". Si tornerà subito a giocare domani dunque nel panorama italiano, con un solo ed unico giorno di lutto per Papa Francesco e non i tre che vennero osservati nel 2005 per Giovanni Paolo II.

Questa è un'indicazione importante sul derby tra l'Inter e il Milan: si va verso la disputa della sfida mercoledì sera, come da programmi, con una sola novità. Verrà osservato un minuto di silenzio per la scomparsa del Pontefice.