La moglie di Keita rivela: "Mi ha tradito con Wanda Nara, ma l'ho perdonato"
Simona Guatieri, ex moglie di Keita Baldé, ha parlato a Verissimo del suo rapporto con l'attaccante senegalese, rivelando che il calciatore si sta allenando con il Monza. "È tornato in Italia per starmi vicino", ha dichiarato, raccontando anche della loro separazione e del tradimento che ha scatenato un caso mediatico.
Guatieri ha spiegato che la rottura risale allo scorso aprile e che, nonostante i legali avessero cercato di farli riflettere sulla decisione, la separazione è stata inevitabile. Tuttavia, con il tempo, il loro rapporto è migliorato: "La rabbia si è placata, riusciamo a dialogare. Abbiamo passato Capodanno insieme come genitori". Sul futuro, però, resta cauta: "Io sono innamorata di mio marito, ma a volte la ragione deve prevalere sul sentimento".
Inevitabile il riferimento al caso Wanda Nara-Icardi, con Guatieri che ha chiarito la loro posizione: "Abbiamo denunciato Wanda e Mauro per come questa storia è stata resa pubblica. Noi siamo diversi, preferiamo risolvere le cose in privato. A Icardi dico di concentrarsi sul calcio e non sul gossip".
Keita Baldé, in un video mostrato in trasmissione, ha espresso il suo pentimento: "Ho commesso l’errore più grande della mia vita con la donna della mia vita. Simona è l’unica donna che amerò per sempre".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati