Amadeus allarmato: "Inter scarica, ha speso molto nel derby. Gosens? Ci aspettavamo di più"

Amadeus allarmato: "Inter scarica, ha speso molto nel derby. Gosens? Ci aspettavamo di più"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:29News
di Yvonne Alessandro

Amadeus, conduttore televisivo e noto tifoso dell'Inter, ha parlato sulle frequenze di Radio FirenzeViola per commentare la debacle dell'Inter sul campn della Fiorentina nel recupero della 14esima giornata di Serie A: "A livello sportivo non è un buon periodo vista la batosta, ma la Fiorentina è in gran forma e ben allenata. C'è stato un grande spirito di gruppo nell'emergenza e l'Inter ha giocato una delle partite più brutte, come con il Bologna due anni fa. Ora non ha altre possibilità se non vincere sempre se non vuole regalare lo scudetto al Napoli".

Inter troppo spavalda?

"L'Inter ha stanchezza nella testa e nelle gambe ed ha speso moltissimo nel derby che meritava di vincere e invece se l'è cavata con un pari ed è arrivata a Firenze scarica. Dopo il gol annullato aveva forse la convinzione di poter comunque segnare ed invece così non è stato".

Giudizio sulla Fiorentina e Gosens?

"La Fiorentina sta facendo un campionato fantastico e i tifosi devono essere soddisfatti, anche se ha avuto un momento di pausa che ci può stare. Nessuno si stupirebbe di trovarla in Champions. Su Gosens all'Inter ci aspettavamo di più ma magari la piazza per lui non è stata facile mentre sta facendo bene in quella di Firenze e poi si sa gestire meglio, affonda solo a volte".

Scudetto corsa a due e quella Champions?

"In realtà credo che l'Atalanta non mollerà mai, è impensabile, gioca alla grande e ha un signor allenatore. Né l'Inter né il Napoli pensano che sia una corsa a due, è chiaro che siano le favorite ma la lotta è a tre, con il Napoli leggermente favorito. Per la testa e per la coda tutto può accadere bastano due vittorie o due sconfitte, anche nella zona Champions, starei attento alla Lazio che gioca bene, così come la Fiorentina, è un bel campionato perché nulla è scontato".