Dove vedere Inter-Fiorentina: come seguire il match in diretta tv e streaming

Dove vedere Inter-Fiorentina: come seguire il match in diretta tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 13:54News
di Marco Corradi

Pochissimi giorni dopo il tracollo nel recupero e il durissimo 3-0 del Franchi, che ha mantenuto Antonio Conte e il suo Napoli a +3 in classifica, l'Inter scende nuovamente in campo. Per una certa ironia della sorte, il calendario riserva nuovamente la Fiorentina e il match di ritorno contro i viola, con un'occasione per il pronto riscatto. I nerazzurri devono vincere per tenere aperte le chances-scudetto e devono rispondere subito ai rivali, che sfideranno l'Udinese. Inter-Fiorentina si gioca lunedì 10 febbraio a San Siro, a partire dalle ore 20.45.

Dove vedere Inter-Fiorentina in tv e streaming

Il secondo atto si giocherà a San Siro e Inter-Fiorentina è prevista per lunedì 10 febbraio, alle ore 20.45. La gara del Meazza sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN: sarà possibile seguire la diretta del match tramite l’applicazione della piattaforma su Smart TV oppure attraverso una console di gioco. Altrimenti attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Ovviamente Fiorentina-Inter sarà disponibile anche in diretta streaming, sul sito ufficiale di DAZN oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN.  La diretta testuale della partita, ovviamente, potrà essere fruibile proprio sul sito o l'applicazione dedicata de L'Interista.

Inter-Fiorentina, il momento delle squadre

L'Inter ha perso la prima gara da settembre proprio contro la Fiorentina, nel recupero del match d'andata che si era interrotto per il malore a Edoardo Bove. Palladino e i suoi, nonostante le tante assenze, hanno dominato e vinto contro i nerazzurri con un nettissimo 3-0. Irriconoscibili i titolarissimi di Simone Inzaghi, che ora ha più di un dubbio di formazione in una gara decisiva per la lotta-scudetto. I suoi devono rispondere subito e non possono sbagliare, con un'assente per parte: Dumfries e Comuzzo saranno squalificati. Disponibili però tutti i nuovi acquisti: Zalewski per i nerazzurri e la cinquina dei viola (Folorunsho, Zaniolo, Ndour, Fagioli, Pablo Marì).