Facchetti: "Il calo totale dell'Inter a Firenze è stata la conseguenza del poco riposo. Puntellerei la difesa"

Facchetti: "Il calo totale dell'Inter a Firenze è stata la conseguenza del poco riposo. Puntellerei la difesa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 00:15News
di Marta Bonfiglio

Gianfelice Facchetti è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno per parlare di Inter-Fiorentina che domani sera chiuderà la 24esima giornata del campionato di Serie A: "La Fiorentina aveva gli uomini contati, ma i primi undici erano di grande livello. Palladino non ha dovuto fare i cambi. I viola hanno fatto una partita di grande dedizione e sacrificio, correndo molto. L'Inter era partita bene, nonostante le due occasioni della Fiorentina. Nel secondo tempo è entrata completamente scarica e non è riuscita mai a reagire. Non conosco le cause di ciò, magari la stanchezza delle tantissime partite potrebbe portare al totale crollo visto giovedì".

Si aspetta cambi?

"Non credo ci sia molto da cambiare. Partirà Barella, ma fondamentalmente la risposta positiva dovrà arrivare dal gruppo. L'errore di Dimarco? E' stata una serata disastrosa per tutti. Difficilmente ho trovato una sufficienza. Ripeto, le tante partite consecutive e il poco riposo, hanno portato al calo totale di tutta la squadra. Se dovesse prendere un giocatore dalla Fiorentina? Sarei indeciso tra Comuzzo e Kean. Dietro l'Inter ha avuto tanti problemi in questa stagione, mentre davanti abbiamo segnato tantissimo. Probabilmente puntellerei la difesa".