Amorim lunedì allo United, ma Onana vota Van Nistelrooy: "Vorrei restasse al 100%"
Lunedì 11 novembre è il giorno in cui ufficialmente Ruben Amorim inizierà il proprio lavoro al Manchester United, dopo che i Red Devils hanno pagato la clausola per strapparlo allo Sporting CP a stagione in corso.
Nonostante questo, l'ex portiere dell'Inter André Onana non ha paura a difendere l'attuale tecnico ad interim, Ruud van Nistelrooy, che ha portato in dote due vittorie ed un pareggio da quanto ha sostituito Erick Ten Hag sulla panchina: "Se lo terrei? Al 100%. È un'ottima persona e un ottimo allenatore. Ha molta esperienza e ha fatto grandi cose da quando è qui. L'abbiamo avuto per qualche giorno come primo allenatore e i giocatori sono contenti, ma non è una cosa che possiamo decidere noi. Il club ha preso una decisione e noi dobbiamo accettarla perché la decisione finale spetta a loro".
Van Nistelrooy ha parlato così del momento atteso domenica, contro il Leicester. Prima di cedere il posto a Ruben Amorim in panchina: "Per me era importante fare risultato. Posso solo essere contento della prestazione dei giocatori. Mi diverto, ma domenica c'è un'altra partita e sono concentrato su quella e non penso alla prossima".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati