Ravezzani: "Inter anonima contro un Arsenal modesto, non mi è piaciuta"
Nel suo intervento ai microfoni di Maracanà, su TMW Radio, il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani critica la gara dell'Inter contro l'Arsenal: "Non mi è piaciuta, l'ho trovata anonima contro un Arsenal davvero modesto. L'Inter ha fatto una partita brutta, parzialmente fortunata per il rigore conquistato, il centrocampo è andato molto male, così come l'attacco. Molto bene la difesa. Si è portata troppo l'Arsenal in area. Mancavano cinque titolari, ma è stata anonima".
Inter a due facce: ma è squadra più da campionato o da Champions?
"L'Inter vuole il campionato e non la Champions, invece le cose vanno al contrario. la mia tesi è che l'Inter è una squadra che può tranquillamente arrivare in semifinale di Champions: ha una grande coppia in avanti, un centrocampo fantastico, due esterni di primissimo livello. Eppure senti Inzaghi e pare che quasi la snobbi, ma va meglio qui che in campionato".
In Champions due italiane in particolare hanno convinto per prestazione e risultato: Milan e Atalanta. Guardando al campionato chi ritiene tra le due più da Scudetto?
"Nessuna delle due, mi fido di più di Inter e Napoli. Però credo l'Atalanta. Il Milan se ha un'influenza Morata, in attacco ha Abraham che sta andando male e Jovic, non ha una grande alternativa, è costruita male. L'Atalanta per come è dà più garanzie".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati