Lautaro cuore Inter, l'agente: "Per lui è la squadra della vita". E gli obiettivi sono ambiziosi

Lautaro cuore Inter, l'agente: "Per lui è la squadra della vita". E gli obiettivi sono ambiziosi
Oggi alle 01:00I fatti del giorno
di Bruno Cadelli

Lautaro Martinez sembra amare l'Inter alla follia. Il capitano nerazzurro sta recuperando la forma migliore e punta il big match contro il Napoli di Antonio Conte. In serata sono circolate le parole del suo agente Alejandro Camano intervenuto nel corso della trasmissione Il Napoli su Telecapri per parlare del big match dello stadio Giuseppe Meazza che può ribaltare le gerarchie della classifica. “L’Inter è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. Conte? Resterà sempre nel cuore di Lautaro, per lui è stato molto importante. E’ felice se le cose gli vanno bene, ma domenica vuole vincere”.

Nelle parole di Camano si intuisce quanto Lautaro Martinez sia fondametale al di là delle reti, cinque in questo avvio compllicato di campionato: “Lautaro non è solo gol, è uno che facilita il gioco dell’Inter, proprio per questo non può vivere solo per il gol. Lauti gioca bene sia vicino all’area di rigore che lontano. Non è importante ciò che dice la gente su Lautaro, ma è importante quello che lui riesce a dare alla squadra”.

Il Toro sta dettando la via e lo ha ribadito anche al termine della partita contro l'Arsenal: "Voglio vincere tutto" ha detto Lautaro, con un chiaro riferimento alla conquista della Champions League dopo la finale persa ad Istanbul nel 2023. Il classe 1997 ha firmato il rinnovo del contratto che lo legherà all'Inter fino al 2029 dopo una lunga trattativa. Non sembra in discussione la sua permanenza futura, concetto ribadito dallo stesso Camano: "Ha quattro anni di contratto in più con l’Inter, che è la squadra della sua vita. Lautaro è felicissimo all’Inter”.