Acerbi e de Vrij, il doppio rinnovo è davvero possibile? L'Inter ha altri piani
![Acerbi e de Vrij, il doppio rinnovo è davvero possibile? L'Inter ha altri piani](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/09/09003e55791213acb347a48130b0cccd-73249-oooz0000.jpeg)
Stefan de Vrij e Francesco Acerbi sono pronti a riprendere il loro ballottaggio. Il veterano della Nazionale si è ripreso la maglia da titolare con autorevolezza contro la Fiorentina, annichilendo Moise Kean e riuscendo a contenerlo per tutta la gara di ritorno, vinta 2-1 dai nerazzurri. Una prestazione che lo rilancerà nelle rotazioni, infortuni permettendo, mentre l'olandese è ormai una certezza: la sua stagione è di altissimo livello, il suo rendimento costante e di altissima qualità.
L'Inter dunque riflette sulla situazione contrattuale dei suoi centrali e, nonostante il forte rientro di Acerbi, difficilmente resteranno entrambi. L'agente Federico Pastorello ha mantenuto aperte le porte alla permanenza dei due centrali in blocco ma, nonostante tutto, l'idea dovrebbe essere di svecchiare la rosa. Dunque il solo de Vrij potrebbe guadagnarsi la conferma (fino al 2027) mentre, a meno di sorprese, dovrebbe essere esercitata la clausola per separarsi da Acerbi con un anno d'anticipo: il suo addio a parametro zero dovrebbe avvenire al termine della stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati