Dove vedere Inter-Bayern Monaco: come seguire il match in diretta tv e streaming

Nel match d'andata dei quarti di finale di Champions League l'Inter espugna l'Allianz Arena di Monaco vincendo 2-1. Al ritorno, in programma mercoledì 16 aprile la squadra di Inzaghi avrà a disposizione due risultati su tre per passare il turno: in sostanza, basterà non perdere per garantirsi l'accesso alle semifinali.
Dove vedere Inter-Bayern Monaco
Inter-Bayern Monaco non sarà visibile in chiaro o su Sky Sport, ma solo su Amazon Prime Video, che trasmetterà la diretta della partita in esclusiva. Servirà perciò l'abbonamento al servizio di streaming, visibile via tablet, pc, smartphone e Smart TV, per poter assistere al match. Rispetto alla passata stagione non ci sarà la possibilità di seguirlo su Mediaset Infinity. Appuntamento intorno alle 19.30 sulla finestra dedicata di Amazon che, come di consueto, fornirà un ampio pre-partita ai tifosi nerazzurri e agli appassionati di calcio: il calcio d'inizio sarà dato alle ore 21.
Come arrivano le squadre
Calendario intasato per i nerazzurri, che arrivano a questa sfida cruciale dopo la sfida di campionato col Cagliari e prima di quella successiva contro il lanciatissimo Bologna di Vincenzo Italiano. A San Siro si riparte dal gol di vantaggio della gara giocata in Baviera decisa dalla rete nel finale di Frattesi. Kompany spera di recuperare qualche infortunato, Inzaghi potrebbe ritrovare dal primo minuto Dimarco.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati