Bisseck: "Bayern fortissimo, il ritorno a San Siro sarà duro per loro e per noi"

Il difensore dell'Inter, Yann Bisseck, ha parlato ai microfoni di SportMediaset dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Cagliari: "Il nostro obiettivo era vincere, siamo andati in campo molto concentrati, sapevamo che loro sono forti in ripartenza, abbiamo fatto quello che dovevamo benissimo".
Il centrale tedesco ha fatto capire che non sta pensando alla sfida di lunedì del Napoli contro l'Empoli, con gli azzurri che punteranno a tornare a -3 dalla vetta nella sfida del Maradona: "Non stiamo pensando al Napoli, guardiamo le nostre partite e poi vediamo cosa farà il Napoli", ha detto.
Chiusura sul ritorno della sfida contro il Bayern Monaco, prevista mercoledì. L'Inter ripartirà dal 2-1 ottenuto a Monaco con le firme di Lautaro e Frattesi e punta dunque a contenere la probabile reazione della squadra di Vincent Kompany: "Loro sono fortissimi" - ha concluso Bisseck - ", dobbiamo cominciare a pensare a loro, abbiamo fatto una bella partita all'andata, il ritorno a San Siro sarà duro per loro, ma anche per noi. Ci prepariamo e poi vediamo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati