Inter, senti Muller: "Creiamo tante occasioni da gol, ci aiuterà per andare avanti in Champions"

Il Bayern Monaco non ha lasciato la vittoria al Borussia Dortmund, riprendendolo 2-2 nel Klassiker andato in scena ieri sera, parallelamente all'impegno dell'Inter con il Cagliari prima dell'ultimo incrocio stagionale nel ritorno dei quarti di Champions League. Partito titolare, stavolta, Thomas Muller ha risposto ad alcune domande poste da Sky Sports DE al termine del match.
A partire dalla difficoltà di concretizzare sotto porta: "Sì, possiamo sicuramente farlo. La partita lo ha mostrato, nel bene e nel male. Non credo si possa dire che ci sia mancata l’energia o che non si sia visto che volevamo vincere a tutti i costi. Naturalmente possiamo parlare di entrambe le aree del campo, la zona offensiva e quella difensiva. Alla fine, l’efficacia non è stata quella che ci aspettavamo. Eppure è stata, soprattutto per i tifosi,. una grande partita. Anche i cambi sono stati buoni. Serge (Gnabry, ndr) è entrato benissimo, va detto. In generale, tanta energia, tanto divertimento nel gioco – certo, anche una partita delle occasioni mancate, senza dubbio. In una partita così c’è sempre tanto dentro."
Sull’occasione persa nella corsa al titolo dopo il passo falso del Leverkusen: "Con una mentalità da Sky è un’occasione persa. Con una mentalità da Bayern Monaco, da Thomas Müller, siamo un passo più vicini al titolo, e abbiamo dimostrato a noi stessi che possiamo creare tante occasioni da gol, che mercoledì ci aiuteranno per andare avanti in Champions League. Per fortuna ho la seconda mentalità".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati