Inter-Bayern Monaco, le probabili formazioni: Inzaghi coi titolarissimi, c'è Dimarco. Due dubbi per Kompany

Inter-Bayern Monaco, le probabili formazioni: Inzaghi coi titolarissimi, c'è Dimarco. Due dubbi per KompanyTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:59Probabili Formazioni
di Marco Corradi

Sconfitto il Cagliari per mantenere quantomeno il vantaggio sul Napoli, l'Inter si rituffa sulla Champions League. I nerazzurri ripartono dal 2-1 dell'Allianz Arena e sfidano il Bayern Monaco, che avrà grande voglia di rivalsa nel ritorno a San Siro. Thomas Muller e compagni inseguono la finale casalinga e, dunque, cercheranno di dare il tutto per tutto anche se non stanno benissimo: solo 2-2 col Borussia Dortmund, palesando evidenti problemi nella concentrazione e nella fase difensiva. Si gioca mercoledì sera alle ore 21, di seguito tutte le informazioni utili su Inter-Bayern, match di ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Come arriva l'Inter: Inzaghi rilancia tutti i big, ottimismo su Dimarco 

Simone Inzaghi ha cercato di gestire le energie dei suoi, nel finale del match contro il Cagliari (3-1), e dovrebbe rilanciare tutti i titolarissimi per questo importantissimo match di Champions League. Non sembrano esserci ballottaggi nell'Inter, con un'unica situazione da risolvere: Dimarco era uscito con la borsa del ghiaccio, ma sembra essere pronto per giocare titolare: è favorito su Carlos Augusto. Spazio a Darmian sull'altra corsia, solo crampi per Zalewski che parte dalla panchina. In difesa tornano Pavard e Acerbi con Bastoni, per proteggere Sommer, spazio invece al centrocampo dei titolarissimi: Barella e Mkhitaryan ai lati di Calhanoglu, che ha riposato solo per qualche minuto sabato. Davanti torna Thuram con Lautaro, Arnautovic e Taremi pronti dalla panchina. Occhio ai diffidati: sei nerazzurri (più Inzaghi), con un giallo, salterebbero la semifinale d'andata. 

Come arriva il Bayern Monaco: Kompany ne recupera due, Neuer ancora out

Manuel Neuer non ce la fa per l'Inter ed è out: ai box anche Upamecano, Ito, Davies e Musiala. Recuperati invece Pavlovic e Coman, anche se entrambi non hanno fatto una buona impressione col Borussia Dortmund e dovrebbero partire dalla panchina. Il francese dovrebbe perdere il ballottaggio con Sané, destinato ad affiancare Muller e Olise sulla trequarti. A centrocampo Kimmich e Goretzka, possibile un cambio in difesa: Guerreiro scalpita per sostituire Stanisic, disastroso sabato. Kim era stato sostituito dopo un grave errore su Beier, ma dovrebbe giocare con Dier. Laimer confermato a destra, in porta ci sarà ancora Urbig. Intoccabile Harry Kane, nonostante un doppio turno complicato contro Inter e BVB.

Le probabili formazioni di Inter-Bayern Monaco

INTER (3-5-2) - Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

Indisponibili: Dumfries, Zielinski.

Diffidati: Lautaro Martinez, Mkhitaryan, Barella, Bastoni, Dumfries, Pavard, Inzaghi.

Squalificati: nessuno.

Allenatore: Simone Inzaghi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1) - Urbig; Laimer, Kim Min-jae, Dier, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané (Coman); Kane. 

Indisponibili: Neuer, Upamecano, Ito, Davies, Musiala.

Diffidati:  Coman, Gnabry, Goretzka, Laimer, Sané.

Squalificati: nessuno.

Allenatore: Vincent Kompany.