Rinnovo Inzaghi una formalità, ma attenzione alla novità: l'Inter lo blinda fino al 2028 con adeguamento

A fine stagione, la dirigenza dell'Inter e l'entourage di Simone Inzaghi si incontreranno per discutere il rinnovo di contratto dell'allenatore nerazzurro, in scadenza nel 2026. Ma dopo una cavalcata del genere in tutte le competizioni l'esito appare scontato. Sul prolungamento, la Gazzetta dello Sport scrive:
"Inzaghi e l’Inter sanno che, quando si cerca di vincere tutto senza distinzione alcuna, esiste il rischio di rimanere con un mucchio di mosche in mano, ma club e allenatore sono così in sintonia da voler inseguire insieme il folle volo. Poi, comunque vada, si costruirà un domani sempre a misura di Simone. Allungare il contratto è stato considerato sempre più o meno come una formalità".
La sensazione, rispetto agli altri anni, è che il rinnovo stavolta possa essere pluriennale: "In questa stagione il mondo è cambiato una volta per tutte attorno a Simone, per questo è naturale lavorare su un orizzonte più lungo del solito: non solo il 2027, ma una importante opzione fino al 2028, con tanto di adeguamento di stipendio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati