Dimarco elogia Stankovic che gli risponde: "Si impara sempre dai migliori"

Dimarco elogia Stankovic che gli risponde: "Si impara sempre dai migliori"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 06:45News
di Alessandra Stefanelli

Aleksandar Stankovic è stato uno dei grandi protagonisti nella netta vittoria per 5-0 del Lucerna contro lo Young Boys, nel massimo campionato svizzero. Il centrocampista classe 2005, di proprietà dell’Inter, ha siglato un gol splendido su punizione, impreziosendo una prestazione di altissimo livello. Il figlio dell’ex bandiera nerazzurra Dejan e fratello di Filip, attualmente al Venezia ma fermo per infortunio, sta vivendo una stagione da protagonista in Svizzera, confermando il proprio percorso di crescita.

La sua prodezza non è passata inosservata nemmeno a Milano. Federico Dimarco, oggi colonna dell’Inter, ha infatti voluto dedicare una storia Instagram al giovane ex compagno del settore giovanile, elogiandolo pubblicamente per il gol messo a segno. Un gesto che Aleksandar ha ricambiato con gratitudine, ricondividendo il messaggio e scrivendo:
"Si impara dai migliori".

Segnali di un legame forte con l’ambiente nerazzurro e di una maturità in costante evoluzione. L’Inter osserva da vicino il suo percorso, e se il talento continuerà a brillare, il ritorno in Italia potrebbe non essere lontano.