Shaqiri avverte il Bayern: "Rimonta possibile, ma con San Siro gremito non è facile"

Shaqiri avverte il Bayern: "Rimonta possibile, ma con San Siro gremito non è facile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 15 aprile 2025, 17:02News
di Daniele Najjar

Doppio ex della sfida di domani fra Inter e Bayern Monaco, Xherdan Shaqiri ha rilasciato una intervista a Sky Sports in Germania per parlare della resa dei conti fra la squadra di Inzaghi e quella di Kompany.

Queste le sue parole, sulla possibile rimonta bavarese: "Nel calcio tutto è possibile e il Bayern ha assolutamente le qualità per recuperare lo svantaggio di 1-2 a San Siro".

Sulla partita che si aspetta, lo svizzero afferma: "Mi aspetto una partita combattuta; le partite in un San Siro gremito non sono facili per nessun avversario. L'Inter è in vantaggio e il Bayern è sotto pressione, ma tutto è ancora aperto e pronto per un ritorno emozionante".