Massara: "Inter, che seconde linee. Ma il Napoli resta favorito"

Dagli studi di Sky Sport, Dario Massara ha offerto la sua lettura sulla serrata lotta scudetto in Serie A, spiegando perché - nonostante la classifica sorrida ancora all’Inter - vede il Napoli leggermente favorito nella corsa al tricolore. Secondo il giornalista, il momento attuale dell’Inter è comunque da elogiare, soprattutto per la crescita delle seconde linee:
"Trovare un Arnautovic così in questa fase della stagione è una risorsa incredibile, come lo è Carlos Augusto. La vittoria di Monaco passa anche da lui, così come da Frattesi, che quando entra dà sempre qualcosa in più. Se le seconde linee ti risolvono le partite, hai fatto bingo".
Nonostante questo, Massara vede ancora il Napoli leggermente avanti, per motivi legati principalmente alla gestione degli impegni: "Continuo a pensare che il Napoli abbia un pizzico di possibilità in più rispetto all’Inter. La partita con l’Empoli sarà tosta, specie senza Di Lorenzo e Anguissa, ma il fattore Conte può fare la differenza. Con un calendario più leggero e la possibilità di concentrarsi solo sul campionato, possono fare bottino pieno o quasi. L’Inter, invece, impegnata su più fronti, potrebbe lasciare per strada qualche punto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati