La nuova Inter e le parole di Santiago Castro: "Lautaro è un idolo", e Nico Paz...

La nuova Inter e le parole di Santiago Castro: "Lautaro è un idolo", e Nico Paz...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00I fatti del giorno
di Bruno Cadelli

C'è un'Inter in lotta tra campionato e Champions League e un'altra che prende forma in vista di quella che potrebbe essere una vera rivoluzione estiva. Alcuni giocatori sono a fine corsa (Arnautovic e Correa su tutti), e qualcosa cambierà: dalla difesa all'attacco. Nel pacchetto arretrato si monitorano le situaizoni contrattuali di De Vrij e Acrebi, mentre davanti uno dei nomi che circola da tempo è quello di Santiago Castro, attaccante del Bologna a segno nel pareggio di San Siro tra la squadra di Inzaghi e quella di Italiano

L'attaccante rossoblu ha anche rilasciato un'intervista a Il Resto del Carlino, soffermandosi anche sull'interesse che l'Inter ha nei suoi confronti. "Se so che l’Inter mi segue? Io non ci penso. La posso prendere come motivazione, sì, ma devo concentrarmi solo sulla mia squadra, a fare bene qua. La classifica e la Coppa Italia sono i miei unici pensieri fissi. Non posso sprecare energie in altro. Poi sui suoi idoli ha aggiunto: "Quando ho iniziato a seguire il calcio, Milito dell’Inter. Poi Pratto del Velez, con cui ho anche giocato. E ovviamente Lautaro". 

C'è poi Nico Paz che anima i desideri nerazzurri. Come anticipato dalla nostra redazione de L'Interista in estate l'Inter cercherà di trovare la quadra migliore per farlo diventare un nuovo giocatore nerazzurro (individuato come erede naturale di Mkhitaryan). Il classe 2004 ha messo a segno 6 gol e 4 assist alla sua prima stagione assoluta nel campionato italiano, ma su di lui rimane forte anche il Real Madrid, che vanta diverse clausole di recompra e una percentuale del 50% sulla futura rivendita dal Como.