Frattesi segna e allontana il mercato: "Sono in una famiglia". Inzaghi: "Decisivo, abbiamo parlato"
Gli occhi addosso in campo e dichiarazioni post partita che fanno rumore. Davide Frattesi è sceso in campo da titolare contro il Lecce, sbloccando dopo una manciata di minuti un match che i nerazzurri hanno stra vinto per 4-0. Il poker nerazzurro è stato aperto dall'uomo più chiacchierato sul mercato, il centrocampista al centro dei desideri della Roma che sembrava scontento della sua permanenza alla Pinetina. Nulla di tuto ciò, almeno stando alle dicchiarazioni del centrocampista romano che si è espresso così ai microfoni di Sky Sport nel post partita: "Futuro? Io sono felicissimo di stare qui. Sono in una famiglia e cerco di ripagarli come posso".
Ospite di Dazn ha aggiunto: "Sperimo di continuare, speriamo che il futuro ci riservi emozioni come l'anno scorso. Sono felice qui, andiamo avanti". Anche Simone Inzaghi non si è sottratto ad un commento sulle dichiarazioni post oartita dell'ex Sasuolo, ecco le parole del tecnico nerazzurro a Sky Sport: "Lui lo sa, abbiamo parlato. È stato il segreto lo scorso anno insieme a Carlos Augusto e Asllani, loro hanno fatto la differenza nell’anno dello scudetto. Noi abbiamo un grande gruppo e dobbiamo lavorare in questo modo. Le sue parole non era necessario ascoltare perchè lo sapevamo. Ha avuto un problemino fisico, mercoledì ha fatto benissimo e deve continuare così”.
Pace fatta dopo eventuali incomprensioni. Dichiarazioni che sembrano avvicinare sempre più la permanenza del numero 16 in nerazzurro. Frattesi in questa stagione in campionato ha messo a segno già quattro gol: doppietta all'Empoli, sigillo con l'Udinese e gol che ha sbloccato la partita di Lecce. Davanti i titolari sono altri ma è probabile che Frattesi possa trovare sempre più spazio. Le prestazioni sono in crescita e sono sotto gli occhi di tuti.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati