La moviola di Lecce-Inter 0-4: manca un rigore su Lautaro? Giuste le due reti annullate
Lecce-Inter finsice 0-4 e non lascerà strascichi per quanto riguarda le decisioni arbitrali. Qualche sbavatura però da parte dell'arbitro Livio Marinelli c'è stata in una partita pur vinta agevolmente dai nerazzurri.
L'Inter chiede un fallo di mano dopo pochi minuti, ma Marinelli giudica regolare l'intervento di Baschirotto sul cross di Lautaro Martinez. Rimane più di un dubbio dato che il braccio pare largo, pure se Lautaro non è molto distante dal difensore. De Vrij ammonito al 16': giusta la lettura dell'arbitro, dato che Krstovic viene sì atterrato da ultimo uomo dall'olandese, ma mentre l'attaccante andava verso la bandierina, dunque niente rosso. Rischia il giallo Pierotti per una entrata in ritardo al 23' su Frattesi: ci poteva stare.
Annullato il gol del raddoppio a Carlos Augusto 24': sul suggerimento di Lautaro il brasiliano era in fuorigioco. Thuram lanciato a rete serve Frattesi che fa gol, ma anche in questo caso viene annullata la rete per offside.Giallo a Inzaghi per proteste al 31'. Nella ripresa l'Inter guadagna un penalty sul quale ci sono poche discussioni: Thuram imbuca, Frattesi viene steso platealmente da Falcone, rigore realizzato da Taremi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati