De Vrij convince l'Inter: pronto il rinnovo. La bomba dalla Spagna: Verratti a gennaio
Importanti novità nel calciomercato dell'Inter: come vi abbiamo raccontato qui su L'Interista nelle scorse ore, nel reparto difensivo Stefan De Vrij ha convinto tutti, anche Inzaghi, che ha ancora molto da dare. Se Acerbi ha perso qualche colpo soprattutto a livello fisico, l'olandese è stato sempre sul pezzo e per lui è pronto un rinnovo non solo fino al 2026, ma anche fino al 2027. Poi spazio ad una importante notizia che arriva dalla Spagna: Verratti può arrivare a gennaio?
De Vrij verso il rinnovo, le cifre
Ricordiamo che De Vrij è attualmente a scadenza di contratto con l'Inter al prossimo 30 giugno 2025, dunque su di lui sono puntati i fari per capire se il rapporto con i nerazzurri proseguirà ancora nei prossimi anni. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione si va in questa direzione, con uno stipendio più basso: circa 3 milioni di euro e tanta esperienza in rosa.
Rivoluzione in difesa: l'agente è lo stesso di Acerbi
L'agente di De Vrij è lo stesso di Acerbi: da capire dunque se l'italiano convincerà anche lui il club a rimanere più a lungo: nel suo contratto comunque c'è l'opzione per il rinnovo di una ulteriore stagione. E' chiaro comunque che l'Inter deve pensare al proprio futuro nel reparto arretrato: l'operazione-Palacios descrive bene le intenzioni di rinnovare e di inserire giocatori maggiormente valorizzabili e futuribili.
La bomba dalla Spagna: Verratti a gennaio all'Inter
Fra i nomi dei giocatori in scadenza al prossimo 30 giugno 2025 ce n'è uno che già nelle scorse settimane qui su L'Interista vi abbiamo segnalato come possibile colpo per l'Inter, nell'ottica di sostituire in futuro una possibile partenza di Hakan Calhanoglu: stiamo parlando di Marco Verratti, centrocampista che attualmente gioca all'Al-Arabi in Qatar.
Una notizia bomba che ora viene rilanciata anche in Spagna dal quotidiano Marca: "La verità è che, negli ultimi mesi, il suo possibile ritorno in Europa sembra essersi riattivato" - si legge sul portale del quotidiano iberico". L'ostacolo? E' quello che si poteva immaginare: "Il suo stipendio (30 milioni netti) è il grosso neo. Anche così però, sembra forte la possibilità che diventi un rinforzo per l'Inter in inverno".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati