Rinnovano o lasciano? 3 nomi da monitorare fra i giocatori in scadenza all'Inter
L'Inter batte il Lipsia e si proietta nel migliore dei modi al rush finale da qui a fine anno. E manca sempre meno anche all'apertura del mercato di gennaio, posto che Marotta è stato abbastanza chiaro nel dire che i nerazzurri non sembrano intenzionati a fare grandi movimenti.
Più che a gennaio - dove dalla Spagna è emersa una clamorosa voce su Verratti - si guarda a giugno e non soltanto per i movimenti in entrata. Ci sono almeno 3 giocatori nella rosa attuale infatti che potrebbero fare le valigie e che sono dunque da monitorare.
Stefan De Vrij - Che fa l'olandese? E' a scadenza a giugno, ma come vi abbiamo raccontato qui su L'Interista ha convinto Inzaghi e va verso il rinnovo, non solo fino al 2026, ma per 2 anni. Leggi qui tutti i dettagli.
Marko Arnautovic - Qui si fa più dura: l'austriaco sta faticando, anche a causa di alcuni problemi fisici che lo hanno frenato fin dal suo approdo a Milano, ad incidere nella causa nerazzurra. Da qui a giugno l'impressione è che debba fare un'impresa per convincere l'Inter a rinnovargli il contratto.
Joaquin Correa - Attualmente è quello con meno chance di proseguire: già dalle scorse sessioni di mercato era stato messo alla porta, dunque già a gennaio va monitorata la sua situazione e per giugno l'addio appare certo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati