"Con l'Inter una notte magica". Fiorentina, Palladino vince ancora e punta Inzaghi
La <strong>Fiorentina </strong>vince ancora: 3-2 contro il Pafos in Conference League, con i viola che si portano così a quota 9 punti in Europa. Al termine del match ha parlato ai microfoni di <em>Sky Sport</em>.
<strong>Voleva una serata come questa? Vittoria del gruppo?
</strong>"E' così una vittoria del gruppo, non era facile. Abbiamo affrontato una squadra ordinata, che sa giocare a calcio e che fino ad oggi non aveva mai subito più di 2 gol. Grande spirito di squadra, gara macchiata solo dai due gol subiti che si potevano evitare".
<strong>Martinez Quarta promosso?
</strong>"Sapevo che avrebbe fatto una grande partita, non l'ho provato lì per caso. Lo avevo visto in settimana, è un ragazzo d'oro, dà sempre tutto ed ha grande duttilità, poi ha il gol nel sangue. Hanno fatto bene anche gli altri che sono entrati, sono contento.".
<strong>Dove potete crescere? Per domenica l'impostazione sarà questa?
</strong>"A volte noi allenatori e diciamo frasi fatte, io dico quello che penso, parliamo di gruppo, ho la fortuna di avere un grande gruppo, ragazzi che danno tutto in allenamento, possiamo crescere da tutti i punti di vista. Più si sta insieme, più si cresce. Riguardo l'Inter, è una squadra forte, dobbiamo viverla con leggerezza, una notte magica, dando tutto. Poi sappiamo che sono i campioni d'Italia, l'importante è giocarcela a viso aperto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati