Pampa Sosa non crede alle 6 sorelle: "Inter e altre 2 prendono il largo a gennaio"
Roberto “Pampa” Sosa, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte, a partire dalle reazioni dell'attaccante azzurro Kvaratskhelia quando viene sostituito.
Ecco le sue parole: "Trovo la polemica sulla sua reazione alla sostituzione inutile: nessun calciatore è contento di essere sostituito, se lo è significa che non ci tiene. Inoltre il georgiano è un ragazzo giovane, che deve ancora maturare. Viene da una cultura diversa, una lingua diversa. Quando sento critiche su certi giocatori, mi piace guardare l'età. Ripenso: 'Cosa facevo io, a 23 anni?'. Non ero maturo, e forse non lo sono neanche adesso" Perché - dovete chiedere ad un ragazzo giovane, che vive lontano da casa, di fare cose che non potrebbe fare per carattere?".
"Cosa importa il modo in cui esce dal campo? L'importante è che faccia bene quando in campo ci va e gioca per il Napoli... Domandiamoci come eravamo noi alla sua età, e non dimentichiamo che vive lontano dalla famiglia, in una città particolare. Chiedo questo a tutti i tifosi: domandiamoci cosa facevamo noi, quando avevamo la sua età.
Quali le formazioni che si contenderanno il titolo? "Io vedo Inter, Napoli e Juve davanti a tutti a partire da gennaio, con un vantaggio più importante. L’Atalanta in questo momento è la più in forma, ma ha qualcosa in meno delle altre tre".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati