Dumfries-Inter, ufficiale il rinnovo: "Amo il club". Nuova scadenza e quanto guadagnerà: tutti i dettagli
La serata di mercoledì è stato il momento giusto per l'ufficialità di una notizia che si attendeva da diverso tempo. Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter. Il precedente accordo in scadenza a giugno 2025 è stato prolungato di 3 anni.
"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028", il comunicato ufficiale dell'Inter.
E' finalmente arrivato l'annuncio del rinnovo atteso da tempo. Dumfries andava in scadenza, ma l'accordo con gli agenti era stato trovato già da qualche settimana. L'olandese ha firmato il prolungamento con un notevole adeguamento dell'ingaggio, che passa dagli attuali 2,5 milioni all'anno a 4,2 milioni a stagione.
Oaktree prosegue nella linea della continuità: quello di Dumfries è il sesto rinnovo da quando la proprietà americana si è insediata a Milano al posto di Steven Zhang. L'ex Psv segue Barella, Lautaro, Asllani, Inzaghi e Bisseck. "Sono orgoglioso, è un momento molto speciale. Sono arrivato 3 anni fa e ora ho rinnovato, sono stati anni fantastici, sono contento di poter continuare. L'emozione più grande? Vincere lo scudetto è stato speciale, un momento molto emozionante per tutti. Abbiamo lavorato duro. In generale i 3 anni, mi sento a casa", le parole di Dumfries a ITV.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati