Dalla tegola Buchanan allo scatto per Tessmann: com'è cambiato oggi il mercato dell'Inter

Dalla tegola Buchanan allo scatto per Tessmann: com'è cambiato oggi il mercato dell'InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 01:00I fatti del giorno
di Daniele Najjar

Soltanto ieri il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ed il direttore sportivo Piero Ausilio hanno tracciato la via per il prossimo mercato. I concetti espressi erano legati alla definizione dell'affare legato a Josep Martinez, prossimo alle visite con i nerazzurri ed ai rinnovi da perfezionare con Inzaghi in panchina e Lautaro in attacco. Cosa è cambiato oggi?

Buchanan stop: l'Inter che fa?

Pessime notizie dal ritiro del Canada: Tajon Buchanan, dopo aver ottenuto la qualificazione ai quarti di Copa America ai danni del Cile di Sanchez, si è fermato per un grave infortunio. Frattura alla tibia, possibile per lui uno stop dai 4 ai 6 mesi. Una perdita importante per la sua Nazionale, ma anche per l'Inter, che ora attende gli esiti degli esami per capire se dovrà porre rimedio a questa assenza anche in sede di mercato.

Accelerata Tessmann, Josep Martinez alle visite.

In serata arriva poi la notizia di una accelerata per Tanner Tessmann: accordo che prevede Oristanio al Venezia come contropartita tecnica e la permanenza per una ulteriore stagione dello statunitense in Veneto. Proprio quest'ultimo dettaglio è però l'unico aspetto che ancora manca da concordare per la definizione dell'affare. Josep Martinez, ci siamo: giovedì previste le visite mediche, al Genoa una cifra di 15 milioni, bonus compresi.