Conte e Marotta, sfida infinita: "Dice quello che vuole, è il nulla cosmico". Ma il presidente dell'Inter sa come si gioca
La giornata appena trascorsa è stata segnata dallo sfogo di Antonio Conte nei confronti del presidente nerazzurro Giuseppe Marotta. Nella conferenza stampa di presentazione della gara di Coppa Italia, in programma domani sera contro la Lazio, il tecnico del Napoli pronunciato queste parole riportate da TMW: "Il Direttore può dire quello che vuole. Avendoci lavorato insieme non penso che se l'Inter a fine anno non dovesse aver vinto lo Scudetto considererebbe la stagione nerazzurra una buona stagione. Stiamo parlando di una squadra che ha due squadre e trequarti. Stiamo parlando del nulla cosmico e si stanno concentrando tanto su di noi, senza vedere chi potrebbe dargli realmente fastidio"
Le dichiarazioni del tecnico leccese sono arrivate dopo che il presidente nerazzurro aveva esltato conte e il Napoli al Gran Galà del Calcio: "Il Napoli è favorito alla vittoria dello Scudetto, stanno facendo bene con un allenatore vincente. Sono una squadra forte, possono arrivare fino in fondo". Poche parole che evidentemente hanno colto nel segno l'allenatore lecese, il primo a scatenare la bagarre mediatica con le dichiarazioni sul VAR proprio dopo Inter Napoli. Il presidente nerazzurro ha pazientato ma conosce alla grande il suo ex allentaore e sa come si gioca. Lo scudetto rimane anche una questione extra campo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati