Dumfries: "Il rinnovo? Ci è voluto un po' per un motivo, ma ora siamo tutti contenti"
Denzel Dumfries, difensore dell'Inter, ha commentato il rinnovo del suo contratto con il club nerazzurro fino al 2028 durante un’intervista con l’emittente olandese Ziggo Sport. Il giocatore ha mostrato grande soddisfazione per l’accordo raggiunto, pur riconoscendo le difficoltà del processo: "Ci è voluto un po' di tempo - ha esordito -. Abbiamo dovuto aspettare l'insediamento della nuova proprietà. Le negoziazioni sono state lunghe, non è stato facile né per loro né per me. Questo ha reso le cose un po' complicate e ci è voluto più tempo del solito. Possiamo girarci intorno, ma alla fine è anche una questione di soldi."
Nonostante la complessità delle trattative, Dumfries ha espresso grande gratitudine verso la società: "Ho 28 anni, questo è un momento importante per me. La società è sempre stata buona con me. Alla fine siamo entrambi molto contenti".
Durante l’intervista, il nazionale olandese ha anche accennato ai suoi progressi nell'apprendimento dell’italiano: "Non parlo ancora bene come vorrei, ma cerco di farlo il più possibile, anche se non tutti i giorni", ha concluso l'olandese.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati