Todofichajes conferma l'interesse dell'Inter per Donnarumma

Todofichajes conferma l'interesse dell'Inter per DonnarummaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 11:50Primo piano
di Antonino Sergi

Sarà addio tra Gianluigi Donnarumma e il PSG? Quasi sicuramente. Le ultime scelte di Luis Enrique non hanno lasciato indifferente l'estremo difensore della Nazionale italiana e grande protagonista dell'Europeo vinto nel 2021 con Roberto Mancini in panchina. Il portiere del clun parigino sembra destinato a lasciare la Francia e di certo non mancano le pretendenti per il fortissimo portiere azzurro. Secondo quanto riferito da todofichajes.com, l'Inter sarebbe alla finestra per il forte giocatore, ma non è l'unico top club ad aver messo gli occhi sul portiere della nazionale italiana.

Come riferiscono gli spagnoli, anche Liverpool, Manchester City e Bayern Monaco sarebbero pronte a bussare alla porta del PSG per capire la situazione del "portierone", ma ci sarebbe prima da capire cosa faranno questi club con Ederson, Neuer e Alisson, non proprio tre mister nessuno. Diversa la posizione dei nerazzurri che hanno un Sommer pronto a dare consigli e un Martinez mai sceso in campo e poco esperto. 

Il contratto di Donnarumma è in scadenza nel 2026, non sembrano esserci i margini per un possibile prolungamento del contratto con i parigini e la cifra richiesta è di circa 40 milioni di euro per lasciarlo partire in estate.