Fiorentina-Inter, Acerbi alza bandiera bianca: assenti in 3. Ma Frattesi ci sarà
Secondo quanto riferito da Sky Sport Francesco Acerbi ha lasciato anzitempo la Pinetina di Appiano Gentile nell'allenamento di oggi: il difensore non parteciperà quindi alla trasferta di Firenze. Resta invece il dubbio riguardante la presenza o meno degli altri giocatori infortunati, ovvero Di Gennaro e Carlos Augusto alle prese con un leggero affaticamento muscolare.
Ma Frattesi ci sarà
L'Inter perde pezzi in vista della partita di domani alle 18:00 contro la Fiorentina. Acerbi, Carlos Augusto e Di Gennaro hanno lasciato Appiano Gentile prima dell'inizio dell'allenamento di oggi e non partiranno con la squadra in direzione Firenze.
Discorso diverso per Frattesi, che è rimasto con la squadra che tra poco comincerà la rifinitura: il centrocampista potrebbe aver recuperato definitivamente dall'infiammazione alla caviglia e va verso la convocazione. A riportarlo è Sky Sport. Dall'allenamento arriveranno novità sulle sue condizioni ma le sensazioni sono positive.
L'importanza della sfida di Firenze
Una sfida sempre importante quella di Firenze, come sottolinea l'ex Presidente nerazzurro Massimo Moratti a Radio Firenze Viola: "La stagione delle due squadre è splendida e inaspettata per quanto riguarda la Fiorentina, dunque ancora più bella, è una sorpresa positiva e va dato merito a tutti, squadra e società che ha indovinato i giocatori e tutto il resto. La partita con la Fiorentina per l'Inter è sempre stata importante , da questa partita io capivo se l'Inter era forte o no, a seconda di come andava a Firenze ho sempre capito come sarebbe andato il campionato. Era sempre un duello vero e interessante e decisivo delle sorti dell'Inter e penso che lo sarà anche domani".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati