Inter Women, Pavan: "C'è molto entusiasmo e aria di novità. L'obiettivo è la zona Champions"
La centrocampista classe 2004 dell'Inter Women Matilde Pavan, rientrata a maggio fra i convocati dell'Italia dopo la rottura del crociato, ha parlato ai microfoni ufficiali del club in vista della prossima stagione: "C’è molto entusiasmo, tanta voglia. Io sto bene e mi sento carica. Si respira aria di cambiamento e novità, ci sono tanti volti nuovi. Abbiamo tanta voglia di lavorare e abbiamo iniziato forte per raggiungere i nostri obiettivi".
Sulla preparazione: "E' fondamentale sia da un punto fisico ma anche per costruire il gruppo, visti i tanti acquisti. Lavoriamo soprattutto per integrare le nuove e lavorare giorno dopo giorno. L’obiettivo principale di gruppo è raggiungere la zona Champions e lavorare ogni giorno per migliorarci".
Spazio anche per gli obiettivi personali: "Mi voglio concentrare sulla cura del dettaglio per metterlo a disposizione della squadra. Tutte le squadre si sono rinforzate, il livello del campionato si è alzato. Ci sarà molta più competitività. Lavoriamo per lottare per le posizioni di vertice, siamo anche noi in corsa".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati