Piovani: "Abbiamo accettato il gioco della Juventus, dobbiamo continuare così"

Piovani: "Abbiamo accettato il gioco della Juventus, dobbiamo continuare così"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 15:24Femminile
di Marta Bonfiglio

Dopo il match contro la Juventus, l'allenatore dell'Inter Women Gianpiero Piovani è intervenuto ai microfoni di InterTv.

Negli occhi abbiamo tutti una grandissima prestazione della sua squadra, è d'accordo?

"Si d'accordissimo, anche perché abbiamo accettato il gioco della Juventus quindi siamo andati 1 contro 1. Abbiamo fatto una prestazione di grande coraggio, contro una squadra che le aveva vinte tutte, quindi interrompiamo un po' il percorso della Juventus. Continuiamo sul nostro che credo sia un percorso molto importante".

Abbiamo visto tutti gli effettivi nerazzurri nella metà campo della Juventus, quanto la soddisfa vedere che c'è voglia di proporsi là davanti?

"Tanto perchè vuol dire che le ragazze hanno accettato il lavoro che proponiamo. Il lavoro porta a questo, le ragazze stanno facendo molto bene sotto tutti i punti di vista. A differenza della scorsa settimana abbiamo cambiato 5 giocatrici, quindi vuol dire che stiamo tenendo tutte sulle spine e loro ci stanno dando tante soddisfazioni con queste prestazioni".

Buona settimana di pausa e poi ci sarà spazio per un'altra partita che peraltro è un match molto importante contro una Fiorentina che è una delle squadre più in forma di questo campionato.

"Si sono d'accordo, la Fiorentina è un ottima squadra. Noi dobbiamo prepararla bene. Ora ci sarà la settimana della Nazionali e poi dalla prossima cominceremo a preparamo la partita che è da fare come facciamo sempre senza tralasciare niente. Dobbiamo capire dove colpire la Fiorentina, lavoreremo a 360 gradi come facciamo sempre".