Frattesi via dall'Inter, vuole la Roma: in arrivo la prima offerta, ci sono due opzioni
Davide Frattesi è al centro dei pensieri dell'Inter, mentre sembra ormai più che probabile la scelta di Simone Inzaghi di estrometterlo dalla formazione titolare che scenderà in campo oggi (ore 15:00) contro il Venezia al 'Penzo'. Un suo addio dall'Inter sembra sempre più probabile, ma secondo Il Messaggero non è utopia che possa fare le valigie e partire già a gennaio.
La mezzala italiana è scontenta del poco spazio trovato in questa stagione e "il suo malumore - si legge sul quotidiano romano - è stato avvertito sia da Inzaghi che dalla società. Per questo ha aperto al trasferimento. A Milano c'è stato un incontro tra le parti e l'Inter è in attesa della prima offerta ufficiale. La valutazione è di 45 milioni e la Roma ad oggi non ha questi soldi da mettere sul piatto", viene precisato.
Il ds Piero Ausilio, tuttavia, non chiude l'affare ai giallorossi e potrebbe anche pensare di concedere un piccolo sconto sul prezzo stabilito. Con il Napoli, invece, non se ne parla visto il "conflitto d'interessi" in ottica lotta Scudetto e desiderio espresso da Antonio Conte. La prossima settimana sarà quella che porterà alla prima offerta del club capitolino, ad ogni modo, e ci sono due vie. Da un lato - riferisce il quotidiano - è un prestito oneroso con obbligo di riscatto, altrimenti un pagamento dilazionato in più anni. Bryan Cristante possibile contropartita, ma in casa Inter non è un'opzione molto convincente e preferirebbe virare forte su Samuele Ricci del Torino a suon di offerta cash.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati