Nicolussi Caviglia nel mirino dell'Inter: colpo a prezzo stracciato per il vice-Calhanoglu
Mentre il caso di Davide Frattesi ruba l'attenzione, in casa Inter si sta ponderando su un'altra questione aperta: chi riuscirà a raccogliere l'eredità di Calhanoglu in cabina di regia? Al momento non ci sono idee a riguardo, ma il club nerazzurro sta pensando a chi affiancare al turco nel momento in cui Asllani dopo anni non è riuscito a convincere appieno.
Secondo quanto rivelato da Il Giorno, per il ruolo di vice-Calhanoglu si starebbe pensando ad Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista di 24 anni del Venezia, passato lo scorso agosto dalla Juventus per 5 milioni. L'ingaggio è sensibilmente basso, da 200mila euro netti l’anno. Un affare per chi, come lui, ha già segnato 3 gol e trovato 2 assist nella stagione in corso.
All'Inter converrebbe - si legge - perché alleggerirebbe il bilancio tra ammortamento e stipendio in caso di uscita di Frattesi. Inoltre, Nicolussi Caviglia è in grado di agire anche da mezzala e permetterebbe ad Inzaghi di avere più margini di manovra in termini di utilizzo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati