Pavard al Real Madrid? Il Barcellona propone una contropartita

Pavard al Real Madrid? Il Barcellona propone una contropartitaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:43Reca is Here!
di Christian Recalcati

Benjamin Pavard o Benji l'interista, dopo una stagione eccezionale, potrebbe in estate salutare i nerazzurri. In Spagna danno per possibile questa operazione, le voci che arrivano alla nostra redazione prevedono un passaggio al Real Madrid al termine della stagione. I blancos hanno intenzione di creare una mini rivoluzione e il nome del francese è rimbalzato più volte nelle stanze dirigenziali delle merengues

Intoccabili i portieri, in difesa urge un difensore esperto capace di affiancare l'insostituibile, ad oggi, Rudiger. Il francese ha tutto per poter vestire senza troppi problemi quella pesantissima maglia, e non solo in una difesa a quattro potrebbe affiancare il tedesco, ma agire sulla corsia di destra. Un giocatore polivalente di valore assoluto. I nerazzurri non sono pazzi, non cederanno tanto per cedere il francese, ma se dopo averlo pagato 30 milioni nell'estate del 2023, arrivasse una offerta più che giusta, l'Inter potrebbe puntare su Bisseck e lasciar partire Pavard. 

Da quello che ci dicono, nessuna contropartita verrà inserita nella possibile trattativa. La palla al francese che a Milano è venerato e lui si trova benissimo, ma difficile dire no ad un contratto targato Real Madrid. Nulla di certo, solo voci al momento. Prima di raggiungere Milano era stato cercato dal Barcellona, che ancora oggi non molla la presa mettendo sul piatto il difensore centrale Christensen.