Dybala all'Inter? La Joya potrebbe lasciare la Roma a gennaio
A volte ritornano! Dybala, argentino classe 1993, scadenza di contratto a giugno 2025, potrebbe essere l'attaccante che i nerazzurri starebbero cercando per dar fiato a Lautaro Martinez, non dovendo quindi giocare, Dybala, tutte le partite, tenendo i piccoli infortuni più lontani possibile dalle gambe dell'argentino già vicino ai nerazzurri prima del passaggio nella capitale.
A Roma c'è aria di rivoluzione, dalla Turchia vorrebbero la joya, il Galatasaray farebbe di tutto pur di avere l'argentino in rosa, ma l'Inter starebbe cercando di capire quello che potrebbe accadere e quali altre opportunità in avanti ci saranno. Perchè si cerca una punta? Stiamo vedendo la stagione di Taremi, Arnautovic e Correa, perciò avere un cambio vero da regalare ad Inzaghi sarebbe ben accetto dall'allenatore. Dybala è difficile, ma è a zero, conosce la Serie A, non c'è nulla da insegnargli, può giocare su qualsiasi campo in Italia e in Europa. E' il giocatore che piace all'Inter: pronto!
Javier Zanetti era a vedere Como-Roma. Tutti hanno scritto per visionare Nico Paz, ma se avesse osservato l'amico argentino? Il mercato è anche questo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati