Niente Barella in regia con la Juve? Salgono le quotazioni di Zielinski

Niente Barella in regia con la Juve? Salgono le quotazioni di ZielinskiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:31Rassegna Stampa
di Daniele Najjar

Domenica alle 18 il calcio d'inizio di Inter-Juventus: una sfida che vale già l'alta classifica e che può avere un peso importante nell'ottica della corsa allo Scudetto, nonostante siamo solamente alla nona giornata.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulla situazione degli infortunati nella squadra di Inzaghi, che è alle prese con il dubbio in cabina di regia: "Ad Appiano si riprenderà a lavorare oggi con una sessione mattutina e gli occhi saranno puntati su Kristjan Asllani, rimasto in Italia mercoledì scorso per un problema al ginocchio. Inzaghi aspetta di capire se potrà contare sull’albanese, prima alternativa all’infortunato Calhanoglu in regia, e a indirizzare le scelte del tecnico sarà l’allenamento di oggi: se Asllani farà almeno una parte in gruppo, crescono sensibilmente le possibilità che possa toccare a lui dirigere il traffico domenica a San Siro contro i bianconeri".

In caso di forfait, l'alternativa potrebbe non essere Barella: "Diversamente, l’albanese sarebbe destinato alla panchina, e Inzaghi si affiderebbe a Zielinski, che ha ricoperto la posizione di play nella ripresa della partita con lo Young Boys".