Ko Taremi: settimana prossima nuovi esami. Rischio lesione, i tempi di recupero
Una notizia che non ci voleva per l'Inter di Simone Inzaghi: Mehdi Taremi è stato il protagonista assoluto del pre-campionato nerazzurro, confermando fin dai primi test amichevoli la bontà dell'acquisto fatto dalla dirigenza in vista della prossima stagione. Poi lo stop: Taremi si è fermato per un problema al bicipite femorale della coscia sinistra.
Secondo La Gazzetta dello Sport, la sfortuna regna sovrana in questa situazione: "Non si può dire che Mehdi Taremi sia un frequentatore assiduo delle infermerie. Per dire: nelle ultime cinque stagioni dell’iraniano si ricorda un solo infortunio muscolare, stagione 2019/2020. Ecco perché le imprecazioni ieri in casa Inter si ascoltavano forti e chiare". Dopo quella di stasera a Pisa, l’Inter ha in programma altre due amichevoli prima del debutto in campionato del 17 agosto.
La prossima settimana intanto, l’attaccante sarà sottoposto a nuovi esami per accertamenti, visto che il sospetto che si tratti di una elongazione, dunque di una lesione di primo grado, c’è tutto, con conseguente stop di 15 giorni. Traduzione: l’iraniano va considerato a forte rischio per la prima giornata di campionato, sabato 17 agosto a Marassi contro il Genoa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati