Inter, verso l'Empoli: Inzaghi schiera due pedine diverse rispetto al derby d'Italia

Inter, verso l'Empoli: Inzaghi schiera due pedine diverse rispetto al derby d'ItaliaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 09:30Rassegna Stampa
di Yvonne Alessandro

Tra lacune difensive e punti persi per strada, l'Inter deve ritrovare la testa. L'amarezza e la delusione di Simone Inzaghi dopo la rimonta subita contro la Juventus a San Siro sono state evidenti, ma non è tempo di rivangare il passato. Oggi c'è l'Empoli da battere e i nerazzurri non hanno alcun margine d'errore, mentre imperversano insicurezze per l'assenza di Calhanoglu. 

Quindi a chi va la regia? Secondo quanto si legge dalla Gazzetta dello Sport la scelta è già stata presa: "Oggi contro la squadra di D’Aversa toccherà proprio a Piotr Zielinski: prenderà il posto del centrocampista centrale turco, fresco di 20esimo prestigioso posto al Pallone d’oro ma non ancora guarito del tutto". E Asllani che fine ha fatto? Sembrava pronto a giocare già contro la Juve, ma alla vigilia ha sventolato una bandierina bianca. "Anche ieri si è allenato in gruppo, ma aveva  ancora quella fastidiosa fasciatura al ginocchio: anche così si spiega il sorpasso di Zielinski, pronto a fare il regista per la seconda partita su due".

Intanto contro l'Empoli non ci sarà un turnover massiccio. Rispetto alla partita con la Juventus, - informa la Rosea - "dovrebbero cambiare appena due giocatori: c’è Darmian a scalzare Dumfries a destra e Bisseck un’incollatura davanti a Pavard".