Ko Taremi, Lautaro rinuncia a 3 giorni di ferie per aiutare la sua Inter?

Ko Taremi, Lautaro rinuncia a 3 giorni di ferie per aiutare la sua Inter? TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 09:02Rassegna Stampa
di Daniele Najjar

L'Inter è alle prese con la grana-Taremi. L'iraniano si è fermato per un problema al bicipite femorale della coscia sinistra ed i nerazzurri ora fanno i conti per capire come evitare di partire con la nuova stagione senza dover rincorrere e senza trovarsi in una potenziale situazione d'emergenza.

In tal senso si registra il soccorso del capitano Lautaro Martinez. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola infatti, l'argentino è atteso a Milano per il primo allenamento agli ordini di Inzaghi soltanto l'8 agosto, a causa chiaramente del fatto che con l'Argentina è arrivato fino in fondo alla Copa America, poi vincendola e che dunque può godere di qualche giorno in più di pausa. Il Toro però postato una foto con i colori nerazzurri addosso e un sibillino "manca poco". Secondo quanto si legge dunque, non è escluso dunque che il Toro acceleri il rientro, copiando quanto fatto dal gemello del gol Thuram, di fatto rinunciando almeno in parte ai tre giorni di riposo. 

La presenza della Thu-La contro il Genoa all'esordio in A non è in dubbio, ma Lauti evidentemente potrebbe mandare un ulteriore segnale della sua voglia di Inter, correndo in soccorso nel momento del bisogno, proprio mentre i dubbi si attanagliano attorno al parco-attaccanti a disposizione di Inzaghi.