Ko Taremi, Inter che sfortuna: solo uno stop per lui negli ultimi 5 anni...

Ko Taremi, Inter che sfortuna: solo uno stop per lui negli ultimi 5 anni...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 09:31Rassegna Stampa
di Daniele Najjar

Nella questione-Taremi, regna la sfortuna, non c'è che dire. Vuoi per le ottime impressioni che l'iraniano ha fin da subito rilasciato in casa nerazzurra ed il forte impatto avuto sul pre-campionato della squadra di Inzaghi, vuoi anche e soprattutto per quella che è stata fino a qui la sua cartella clinica, che certamente non racconta di un soggetto così predisposto agli stop per acciacchi, anzi.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport infatti, "non si può dire che Mehdi Taremi sia un frequentatore assiduo delle infermerie". Tradotto in numeri: nelle ultime cinque stagioni dell’iraniano si ricorda un solo infortunio muscolare, risalente alla stagione 2019/2020. Ecco perché "le imprecazioni ieri in casa Inter si ascoltavano forti e chiare": Taremi si è fermato per un problema al bicipite femorale della coscia sinistra ed ora Inzaghi dovrà fare bene i conti in vista dell'esordio contro il Genoa.

Thuram ci sarà, Lautaro anche, ma il suo rientro è previsto solamente il prossimo 8 agosto. In tal senso occhio alle scelte del Toro, che per venire in soccorso della sua Inter potrebbe anche decidere di anticipare il rientro a Milano di 3 giorni, rinunciando a parte delle ferie.