"Inter, manca cattiveria": l'avvertimento di 3 ex tecnici sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport

"Inter, manca cattiveria": l'avvertimento di 3 ex tecnici sulla prima pagina de La Gazzetta dello SportTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 9 gennaio 2025, 07:10Rassegna Stampa
di Daniele Najjar

"Colpo da Diavolo": apre così La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in riferimento alla possibilità che il Milan compri Rashford dal Manchester United. Poi sull'Inter: "E' la più forte, ma non si vede: l'Inter deve ritrovare cattiveria e rialzarsi subito. Sacchi, Capello e Benitez avvisano Inzaghi".

Spazio poi all'intervista di Carnesecchi, portiere dell'Atalanta: "Qui facciamo finta di essere dietro". Un ricordo poi di Fabio Cudicini "1935-2025, addio Ragno Nero. Con il Milan parò Europa e mondo".

Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, 9 gennaio 2025.