Altra settimana di fuoco: Inzaghi, via al turnover totale fra Roma e Young Boys
L'Inter si appresta ad affrontare un'altra settimana di fuoco al rientro in campionato: domenica arriva la Roma poi ecco un nuovo impegno europeo contro lo Young Boys, seguito dal derby d'Italia.
Non c'è un attimo di respiro insomma, così Inzaghi dovrà ricorrere in maniera pesante al turnover. Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, non sarebbe una sorpresa se fra Roma e Young Boys il tecnico dovesse riproporre due formazioni letteralmente stravolte. come quando "fra Stella Rossa e Torino il tecnico piacentino si spinse a operare ben 7 cambi".
A logica "verranno privilegiate le sfide con Roma e Juventus, affidandosi a una massiccia dose di rotazioni al match con lo Young Boys". Ecco le possibili scelte: "In terra svizzera, dunque, potrebbe ritrovare spazio Asllani (una sola gara da titolare finora), concedendo un turno di riposo a Calhanoglu. Ma scalpitano anche i vari Zielinski (2 su 2 dall’inizio in Champions), Carlos Augusto e De Vrij. In attacco, da capire, se riposerà soltanto uno tra Lautaro e Thuram, oppure entrambi, come in occasione del match con la Stella Rossa".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati